Aiuto

Cosa devo fare se uno e più prodotti mi sono arrivati danneggiati?

Per avvalersi del diritto di sostituzione o di rimborso al seguito di un danneggiamento da parte del corriere, il cliente è tenuto a inviarci entro 3 giorni dalla ricezione della merce una e-mail. Questa dovrà essere inviata allegando le foto che attestino il danneggiamento dei prodotti e dell'involucro esterno. 

La comunicazione dovrà essere inviata tramite e-mail a: romina@sartoriafloreale.it

In mancanza di foto o una lista precisa di prodotti danneggiati, non possiamo garantire il completo rimborso o sostituzione.

 

Se non sono soddisfatto del prodotto, come posso restituirlo o richiedere la sostituzione con un'altro?

Potrà esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Se riceviamo la richiesta dopo tale periodo, non possiamo provvedere al cambio o rimborso. Per rispettare il termine di recesso deve prima richiedere l'autorizzazione per procedere alla rispedizione. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Segui queste istruzioni:

  1. Prima di rispedire il reso, contatti il nostro servizio clienti indicando il codice di ogni articolo che desidera restituire. Un nostro operatore le risponderà e le darà l'autorizzazione per procedere.
  2. Imballa la merce come le è stata consegnata, se ci sono prodotti fragili, questi devono essere imballati adeguatamente per scongiurare il danneggiamento.
  3. Compila e allega il modulo per il reso, e spedisci il tutto a: Sartoria Floreale Viale Trento e Trieste 137, 06049 Spoleto (Pg)
  4. Attendi che arrivi presso il nostro magazzino, un operatore la contatterà tramite e-mail per informarla sui tempi di spedizione o rimborso